Thursday 8 August 2019

SynchroBit

SynchroBit e' la PRIMA PIATTAFORMA DIGITALE AL MONDO DI ATTIVITÀ DIGITALI IBRIDE CON SOLUZIONI INNOVATIVE PER RENDERE IL COMMERCIO PIÙ VELOCE, PIÙ SEMPLICE, PIÙ SEMPLICE, ECONOMICO E MEGLIO DI MAI!
La prima piattaforma ibrida di acquisto e vendita di oggetti virtuali ibridi per l'acquisto e la vendita di tutti i tipi di criptovalute, energia, metalli preziosi, materie prime, ecc., Con criptovalute ugualmente fiat e principali con risposte creative per ugualmente nuovi arrivati ​​e trader specializzati, aggiungendo opzioni binarie, , margin trading, futures e molto altro!

Per qualsiasi informazione contattare il gruppo Telegram https://t.me/Synchronium
una specie di ecosistema
-UNO MERCATO
SynchroBit ™ è un mercato finito che combina fiat e criptovalute per l'acquisto e la vendita di diverse varietà di risorse virtuali. Il trading con token SNB su SynchroBit.io può essere a costo zero.

- TRASPARENZA E FIDUCIA
Beneficiando delle più recenti tecnologie blockchain fondate principalmente, la piattaforma SynchroBit ™ è assolutamente ovvia e responsabile per i suoi utenti. I possessori di token SNB meritano dalla trasparenza all'avanguardia della blockchain ETH in ogni transazione.

-DIVERSITÀ E SEMPLICITÀ
I token SNB possono essere integrati come criptovaluta predominante con diverse piattaforme SYNCHRONIUM® di proprietà e coniuge. Ciò prolungherà i programmi del token SNB all'interno dell'ecosistema blockchain.

-SOSTPORTATO DAI LEADER
Il token SNB è supportato tramite scambi di criptovaluta ottimali come scambi di consorti, aggiungendo BTC-Alpha, CoinLim, CREX24, CoinsBit, LiveCoin e Mercatox alla parte ICO e può essere indicizzato ufficialmente su tutti gli scambi centralizzati e decentralizzati ideali dopo l'ICO nel 2020.

Quanto segue dovrebbe essere notato per i nuovi arrivi

Più veloce, più intelligente e più semplice che mai!
SynchroBit ™ consente ai nuovi arrivati ​​di commerciare come un rivenditore professionista grazie alla capacità di rendere le loro operazioni molto più veloci, più facili, più intelligenti, più economiche e più alte che mai!

1. SynchroBit ™ è una piattaforma multistrato e creativa che aggiunge ai suoi clienti essenzialmente i principali mercati assortiti per commerciare tutti i tipi di proprietà virtuale in modo P2P, con fiat e criptovalute altrettanto essenziali.

2.Come scambio multi-criptovaluta, i clienti SynchroBit ™ hanno accesso a diverse differenze di P2P, margine, future e coppie binarie con BTC, BCH, Fiat, XLM, XRP, ETH, LTC, ZEC, Stable Coins e SNB.

3. SynchroBit ™ trarrà vantaggio dalla tecnologia SynchroBrain ™ AI di SYNCHRONIUM® che consente ai nuovi arrivati ​​di ridurre i loro pericoli e massimizzare i loro ROI. La profonda percezione del mercato e la ricerca di informazioni in loco sono certamente uno degli aspetti positivi distintivi essenziali della piattaforma.

4. SynchroBit ™ offrirà ai clienti risposte di socializzazione aggiungendo social trading, contrattazioni sagge e saggi suggerimenti che potrebbero essere la capacità creativa di beneficiare delle tendenze del mercato. Trend-Limit ™, come certamente uno degli strumenti creativi di acquisto e vendita di SynchroBit ™, taglierà i pericoli all'interno dei mercati a rischio.

Quanto segue deve essere considerato per i professionisti

Riduci al minimo i rischi, massimizza i tuoi ROI!
SynchroBit ™ è una piattaforma creativa per acquisti e vendite qualificati con un'ampia fluttuazione di risposte e strumenti di acquisto e vendita.

a.) Sviluppato tramite i maven per i professionisti, SynchroBit ™ li aggiunge con risposte e strumenti creativi per ridurre i loro pericoli e massimizzare i loro ROI.

b.) Le risposte creative di Cryptofolio ™ aggiungono ai commercianti una profonda percezione del mercato e una ricerca delle prestazioni per minimizzare i loro pericoli e massimizzare i loro ROI.

c.) Un mix creativo di soluzioni di acquisto e vendita, ampi portafogli, coppie diverse, oltre a P2P, margine, futures, opzioni e acquisti e vendite binari rende SynchroBit ™ probabilmente la piattaforma di acquisto e vendita preferita dai professionisti.

d.) SynchroBit ™ introduce il software PAPM ™ (Percentage Allocated Portfolio Manager) che consente ai commercianti qualificati di prendersi cura di grandi fondi, realizzare entrate per i propri clienti e creare ampi portafogli.

Maggiori informazioni
sito web: https://snbtoken.io/
facebook: https://www.facebook.com/SynchroBit
twitter: https://twitter.com/SynchroniumLtd
telegram: https://t.me/Synchronium
thread bounty: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5172391.0
Autore
Bitcointalk Link : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2058431

ETH address : 0xE2222553F6cea5333C69B0e16A38fd5334D03a59

No comments:

Post a Comment