Thursday, 1 August 2019

ArtPro

ArtPro - The Art of Blockchain



PRESENTAZIONE

Una tempesta ha colpito il mercato degli investimenti da cui non recupereremo. L'investimento in criptovalute è quella tempesta. Con controlli di capitale rigorosi messi in atto dalla maggior parte dei paesi per controllare il flusso di denaro e addebitare tasse elevate, la criptovaluta ha guadagnato l'uso nell'eludere i controlli di capitale e le tasse, portando ad un aumento della domanda. La criptovaluta è stata in grado di presentare un'alternativa digitale facile da usare alle valute legali. Offrendo transazioni senza attrito e controllo dell'inflazione, gli investitori sono stati abbastanza prudenti da aggiungere queste valute nei loro portafogli diversificati come attività, poiché le dimensioni del mercato non rappresentano un rischio sistemico. La criptovaluta utilizza l'uso della crittografia che assicura processi ad alta sicurezza e verifica le transazioni personali per ciascun utente. Pertanto, la contraffazione e le transazioni anonime sono impossibili da realizzare.

Mentre questa rivoluzione sta riscuotendo ampio consenso, ArtPro sta creando il mercato di riferimento per rivenditori privati ​​e artisti contemporanei, con una forte attenzione ai talenti emergenti.

Ma prima di andare oltre, guarda questo video di anteprima APP per conoscere ancora di più

Ora che ho la tua attenzione, arriviamo a questo.

Che cos'è esattamente ARTPRO?

ArtPro sta creando il mercato di riferimento per rivenditori privati ​​e artisti contemporanei, con una forte attenzione ai talenti emergenti. La piattaforma ArtPro aprirà il mondo dell'arte alle masse, consentendo a chiunque di scoprire e acquistare opere d'arte online senza spese eccessive, intermediari e una ripida curva di apprendimento che tradizionalmente ha reso l'arte accessibile solo ai privilegiati e ai ben collegato. I certificati di provenienza, archiviati sulla blockchain, attestano l'autenticità di ogni opera d'arte sulla piattaforma ArtPro, ma questo è solo l'inizio.

ArtPro costituisce un ecosistema completo in cui l'arte tradizionale e contemporanea sfrutta la criptovaluta, i contratti intelligenti e la realtà aumentata per creare una piattaforma aperta che supporti tutti, dagli artisti emergenti agli investitori alle prime armi. Attraverso partnership con gallerie che stanno lavorando con artisti emergenti, MVP di ArtPro lancerà popolato di opere contemporanee che possono essere ammirate e acquisite all'istante. Gli acquirenti hanno la possibilità di archiviare gli acquisti in una struttura sicura a fini di investimento o di farli spedire in un luogo di loro scelta.

Per anni, il mercato dell'arte non è riuscito a innovare e ha persistito con sistemi inefficienti a beneficio di case d'asta e gallerie ma che fanno poco per i creatori e i collezionisti di grandi opere d'arte. ArtPro sta portando l'industria dell'arte fuori moda nel 21 ° secolo, eliminando al contempo i falsi endemici del settore attraverso una soluzione di provenienza proprietaria in tre parti. L'ecosistema ArtPro deve essere caratterizzato da trasparenza ed equità a beneficio di tutti i partecipanti.

Il problema

L'ARTE COME NEGOZIO PER IL SALUTE

L'arte è stata a lungo apprezzata per la sua bellezza. Dagli antichi maestri ai pezzi contemporanei, l'arte è stata utilizzata come negozio di ricchezza per le persone che vogliono investire in attività che sono in gran parte immuni al movimento dei mercati finanziari. La catena del titolo, tuttavia, è preziosa come l'opera stessa con provenienza completa correlata a rendimenti più elevati.

LA MINACCIA PIÙ GRANDE

Si ritiene che circa il 30% di tutte le vendite d'arte riguardi pezzi forgiati. Il Deloitte Art & Finance Report 2017 elenca "l'autenticità, la mancanza di provenienza, la falsificazione e l'attribuzione" come "la più grande minaccia alla reputazione del mercato dell'arte".

Ostacoli alla crescita

Il mercato dell'arte online deve ancora raggiungere la maturità e gli sforzi per promuoverne la crescita sono stati inutili perché le preoccupazioni degli acquirenti non sono state affrontate. La mancanza di trasparenza che circonda sia le condizioni che i prezzi, una carenza di informazioni disponibili per educare gli acquirenti sull'arte e l'affidabilità dell'autenticità di un pezzo hanno impedito la conversione tra browser e acquirente.

La soluzione

ArtPro non professa di risolvere unilateralmente tutti i problemi che affliggono l'industria dell'arte. La piattaforma ArtPro, tuttavia, svolgerà un ruolo significativo nell'aiutare il mondo dell'arte ad avanzare nell'era digitale e nella democratizzazione delle belle arti per un pubblico globale.

ArtPro funzionerà come una piattaforma che collega i partecipanti e le parti interessate all'interno dell'ecosistema ArtPro. La manifestazione più visibile di ciò sarà il sito Web ArtPro e la dApp, che formano un portale ricco di informazioni per l'accesso a una suite completa di risorse per gli appassionati d'arte.

L'istruzione e l'accesso all'arte contemporanea sono forniti attraverso una serie di risorse multimediali tra cui articoli, tutorial e video. Gli aspiranti investitori saranno guidati attraverso i fondamenti della valutazione e dell'acquisizione di belle arti, dai primi passi alle strategie avanzate. Soprattutto, gli acquirenti e i venditori sono connessi, consentendo all'arte di essere scambiata all'istante utilizzando il token APT tramite il browser MetaMask o il portafoglio in-app.

Gli sviluppatori sono liberi di creare dApp basate sul protocollo ArtPro e un fondo premi incentiverà lo sviluppo di progetti meritori. Funzionalità come i rapporti sulla provenienza e il mercato ArtPro possono essere integrati in piattaforme di terze parti tramite API, portando artisti e il loro lavoro a un pubblico più ampio.

Il mercato ArtPro

testo alternativo

PASSO 1

Gli acquirenti cercano lavori disponibili sulla piattaforma. Utilizzando i filtri per restringere la ricerca, c'è la possibilità di visualizzare le opere solo da venditori verificati.

PASSO 2

Dopo aver scelto un pezzo, il rapporto sulla provenienza viene scaricato utilizzando il token APT. Se soddisfatto, l'acquirente può aggiungerlo al carrello.

PASSAGGIO 3

Il pagamento viene effettuato tramite APT. Una volta completato il checkout, il token viene bloccato nel contratto intelligente. Se il fornitore viene verificato, il token APT verrà rilasciato immediatamente.

PASSAGGIO 4

Una volta che la consegna corretta dell'arte è stata confermata o inventariata in un deposito sicuro, il pagamento viene rilasciato al venditore.

PASSAGGIO 5

Il feedback viene lasciato da entrambe le parti che effettuano la transazione per il nostro sistema di reputazione e ArtPro riceve una piccola commissione di vendita.

La piattaforma

Il mercato ArtPro utilizzerà un sistema di classificazione in tandem con report tenuti in blockchain per offrire un elevato livello di trasparenza. Creerà un punto di riferimento per i venditori a cui mirare e gli acquirenti a cercare che sarà trasformativo per le vendite online.

Esempio: Alice ha $ 20.000 da spendere in un'opera d'arte, ma il suo tempo è prezioso e non è in grado di esplorare le case d'aste e le gallerie. Alice cerca la dApp ArtPro per artista, genere, dimensione e mezzo. La sua ricerca restituisce 100 opzioni adatte, ma per Alice è indispensabile un certificato di autenticazione poiché vorrebbe pensare che nei prossimi anni i suoi figli trarranno vantaggio dalla vendita di un saggio investimento. Usando il sistema di classificazione, Alice può eliminare tutte le opere che non hanno una provenienza verificata (detenute sulla blockchain ArtPro), prima di scegliere una lista di opere che le piacciono da venditori e gallerie di alto livello.

Come funziona?

Collega i partecipanti e le parti interessate

Consente di sfogliare e filtrare l'arte per tipo, prezzo, artista e stile

Funziona come un portale ricco di informazioni per gli amanti dell'arte

Fornisce strategie per la valutazione e l'acquisizione di arte

Abilita le transazioni utilizzando il token APT nativo

Le caratteristiche

CATALOGO DELLE OPERE DISPONIBILI

La piattaforma ArtPro offre opere di artisti emergenti e affermati. Che tu sia un collezionista o un investitore, ArtPro ha qualcosa per te

PROVENIENZA

I certificati digitali archiviati sulla blockchain forniscono una provenienza completa per ogni opera d'arte sulla piattaforma ArtPro

SISTEMA DI VALUTAZIONE DELL'UTENTE

Il mercato ArtPro utilizza un sistema di classificazione per incoraggiare la trasparenza, stabilire gli standard di acquirente e venditore e favorire la fiducia

App AR

L'uso di AR, per fornire una rappresentazione realistica dell'arte in uno spazio 3D, contribuirà a incrementare le vendite e eliminerà alcuni dei problemi associati all'acquisto di opere d'arte online. Darà anche l'utilità del mondo reale dell'app, rendendola molto più di un semplice strumento per la navigazione passiva di opere d'arte.

ArtPro: il token APT

Il mercato ArtPro funziona come una galleria online in cui le persone possono navigare e conoscere meglio la sua composizione e il creatore. Ogni opera d'arte ha un prezzo in valuta nativa e APT dello spettatore e può essere acquistata all'istante.

La piattaforma ArtPro utilizza l'ERC721 token standard non sacrificabile per assegnare un'identità univoca a ciascuna opera d'arte. Ciò ti consente di tenere traccia e trasferire il tuo lignaggio. ArtPro Reports sarà la prima dApp costruita sulla piattaforma ArtPro. Conterrà un elenco completo di ogni opera d'arte inventata da ArtPro, con il relativo rapporto di fonte allegato. Gli utenti possono navigare attraverso la selezione di opere d'arte.

Il team di ArtPro è pienamente impegnato nella creazione della migliore piattaforma possibile per la comunità, l'acquisto del token APT consentirà l'accesso al fondo di investimento e gli acquisti effettuati in APT avranno diritto a una soglia di investimento minima ridotta. Il prezzo di 1 APT non sarà quotato in commercio fino al 2026. I token funzioneranno come l'economia principale della piattaforma ArtPro.

Dettagli token

Nome token: APT

Tipo di token + designazione: ERC20, utility

Numero di token coniati: 500.000.000

Token invenduti: bruciati

Prezzo di vendita pubblica: $ 0,15

Prezzo pre-vendita: $ 0,1

Distribuzione token

35% di pre-vendita

20% fondatori e consulenti

15% pubblico crowdsale

17% Fondo di investimento ArtPro

10% di sviluppatori e artisti emergenti

3% Airdrop e Bug Bounty

testo alternativo

Distribuzione di fondi

10% legale

15% Marketing, PR ed eventi

15% di costi operativi

40% di sviluppo della piattaforma

20% di sviluppo aziendale

testo alternativo

RoadMap

LUGLIO 2017

Avvio della piattaforma ArtPro

OTTOBRE 2017

Inizia il lavoro di base per il core team

FEBBRAIO 2018

Registrazione ufficiale dell'entità britannica: piattaforma ArtPro LTD

MAGGIO 2018

Rilascio pubblico del sito Web e del white paper di ArtPro

Q3 2018

Prevendita - ICO crowdsale

Q1 2019

Lancio beta di MVP

Q2 2019

Pranzo di MVP con gallerie e artisti associati

Q4 2019

Introduzione della realtà aumentata alla piattaforma

Q2 2020

La prima mostra d'arte ArtPro a Londra

Q1 2021

Rilascio della pubblicazione trimestrale del collezionista ArtPro

Q4 2021

Rilascio del fondo di investimento artistico ArtPro

Prendi parte a questo incredibile progetto. Scarica il white paper per l'intero scoop.

Fino alla prossima volta…

Per maggiori informazioni per favore visita:

Sito Web: https://art-pro.io/

Whitepaper: https://art-pro.io/files/artPro_white_paper.pdf

Discussione ANN: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4838975.msg43657812#msg43657812

Telegram: https://t.me/artproplatform

Facebook: https://www.facebook.com/ArtProPlatform/

Twitter: https://twitter.com/ArtProPlatform

Autore
Bitcointalk Link : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2058431

ETH address : 0xE2222553F6cea5333C69B0e16A38fd5334D03a59

No comments:

Post a Comment