Tuesday 6 August 2019

ELAD

La RETE ELAD


Spiegazione  ELAD?
ELAD Tech Ltd. - Una società di gestione immobiliare supportata dalle tecnologie più avanzate. Siamo un team professionale e diversificato con sede a Londra che vuole sviluppare il settore immobiliare, attirare investimenti e scambiare peer 2 peer in un unico posto.

Il nostro team di sviluppo innovativo, i professionisti immobiliari esperti e i fan della Blockchain stanno creando insieme la piattaforma immobiliare di prossima generazione. Crediamo che tutti dovrebbero avere accesso a case a prezzi accessibili, ma molti non sanno nemmeno da dove cominciare.

Il nostro obiettivo è quello di aprire l'accesso a mercati precedentemente inaccessibili e offrire alle persone l'opportunità di guadagnare con il mercato, riducendo al contempo gli intermediari per ottenere maggiori profitti per i nostri clienti. Il nostro mercato post-vendita sarà decentralizzato secondo i nostri valori e le nostre convinzioni per dare alle persone il controllo completo sui loro beni.

ELAD Network acquisisce immobili commerciali e residenziali pronti per l'affitto. Attraverso la nostra piattaforma online, ampi segmenti della popolazione possono acquistare azioni nel portafoglio di proprietà della rete ELAD, a partire da $50, utilizzando il nostro token di criptovaluta ELAD, che darà loro un maggiore controllo sui propri investimenti.

Come funziona
La proprietà condivisa è un metodo in cui alcune parti non correlate possono condividere e ridurre il rischio di possedere beni materiali di valore, di solito aeroplani, navi da crociera o proprietà del resort. Questo può essere fatto per motivi finanziari, ma di solito ci sono una serie di accessi personali. Uno dei principali fattori che incoraggiano l'approvvigionamento frazionato è la capacità di condividere i costi di mantenimento di attività che non saranno utilizzate da un solo proprietario per un'intera giornata.

Ogni sforzo frazionario richiede un qualche tipo di gestione al fine di gestire le regole e i regolamenti (concordati prima dell'acquisto della frazione) e mantenere le attività in conformità con quelle specificate nel documento di proprietà. In generale, la direzione monitorerà le operazioni quotidiane di più di una struttura, sebbene ciò non sia necessario.

Le singole attività frazionarie possono essere gestite da un'entità. A ciascun proprietario viene garantito un importo determinato sulla base dell'accesso ai beni, che di solito può essere utilizzato o offerto al pubblico come noleggio o noleggio, e il reddito viene solitamente distribuito tra la società di gestione e il proprietario parziale.

Inoltre, ogni proprietario paga parte delle spese annuali di gestione e manutenzione in relazione alla percentuale di proprietà: crea facilmente una varietà di portafogli, ottieni criptovaluta o la valuta specificata dal reddito del tuo portafoglio, mantenendo l'investimento iniziale nel settore immobiliare.



Token ELAD
Il token ELAD è costruito secondo lo standard ERC20, è la criptovaluta utilizzata per partecipare alle transazioni immobiliari sulla piattaforma di investimento della rete ELAD. I token ELAD possono essere ottenuti durante la vendita del nostro pubblico o scambiati con uno scambio di criptovalute al termine della vendita.

ELAD Network Sales è destinato ai primi investitori che hanno bisogno di una criptovaluta che può crescere in base al caso d'uso o avere accesso alla prima offerta di immobili su una piattaforma online. L'uso dei token ELAD è una transazione di proprietà, qualsiasi token ELAD che viene utilizzato attraverso la piattaforma online ti dà il diritto di ricevere capitali e entrate da immobili.

Lo scopo della vendita di token iniziali è quello di creare una piattaforma online e ricevere immobili selezionati dagli specialisti ELAD Network. Tutti gli immobili saranno offerti agli investitori attraverso piattaforme online, che aumenteranno il valore dei token ELAD durante la costruzione di reti immobiliari.



Intelligenza artificiale
Abbiamo molti anni di esperienza nel campo della robotica e Ai (intelligenza artificiale). La piattaforma ELAD Network assisterà gli agenti digitali nell'assistenza con criptovalute e transazioni immobiliari, che forniscono informazioni pertinenti su commissioni, cronologia e metodi di transazione.

I nostri agenti digitali forniranno un canale di comunicazione 24 ore su 24, fornendo un servizio clienti eccezionale su cui poter contare. Ci impegniamo per garantire trasparenza e onestà, quindi superiamo i problemi di comunicazione o gli ordini del giorno nascosti che alcune persone potrebbero avere con agenti o broker. Oltre a fornire un eccellente servizio clienti, gli agenti digitali riducono i costi, il che a sua volta crea risparmi per i nostri clienti .



Evento di vendita
100 milioni di token ELAD sono stati stampati in un inventario fisso. Eventuali riserve e token rimanenti possono essere salvati o "bruciati" dopo la vendita di token, che può anche modificare le riserve disponibili.

TOKENOMIK
Il contratto intelligente distribuisce i token immediatamente dopo aver ricevuto una transazione valutaria riuscita.

Il token ELAD viene inviato direttamente all'indirizzo del portafoglio che ha inserito ETH nell'accordo ELAD, inviato prelevalo dal tuo portafoglio personale e non da uno scambio (ad esempio Coinbase). Se la stampa soft non si applica a tutti gli ETH depositati, verrà restituita al mittente meno il gas (commissione di transazione) richiesto per l'invio. Gli sconti sono disponibili per gli utenti con limitazioni iniziali Disponibile, controlla gli ultimi aggiornamenti dei prezzi per confermare il tasso di cambio.

prevendita
Il 15% di tutti i token ELAD sarà disponibile durante la prevendita con gli utenti della piattaforma di transizione anticipata. Iscriviti per una data di prevendita e accesso iniziale.

1. Data di inizio: TBC

2. Valute accettate: ETH

3. Offerta massima pre-vendita: 15.000.000 di ELAD

4. Valore token prima della vendita: 1 ETH = TB

5. Importo massimo della transazione: 250 ETH

VENDITA DI BASE
Il numero finale di token ELAD sarà disponibile presso i negozi distribuiti durante la preparazione pre-vendita.

1. Data di inizio: TBC

2. Il numero massimo di token venduti: 60.000.000 ELAD

3. Il valore del token di vendita principale: 1 ETH = TBC

4. Importo massimo della transazione: 500 ETH

BONUS DI VALORE DI VENDITA PRINCIPALE
I primi 15 metri di token ELAD: 1 ETH = TBC (bonus del 50%)

2 ° gettone ELAD 15 m: 1 ETH = TBC (bonus del 20%)

3 ° token ELAD 15 m: 1 ETH = TBC (fallimento del 10%)

Token ELAD rimanenti: 1ETH = TBC

PERCORSO di Sviluppo

1
SVILUPPO IDEA
QUARTO 1 2017
2
COSTRUISCI SQUADRA E RICERCA GIURIDICA
QUARTO 1 2017
3
CREA MODELLO DI BUSINESS E STRUTTURA ORGANIZZATIVA
QUARTO 2 2017
4
FORMAZIONE AZIENDALE
4 ° trimestre 2017
5
SVILUPPO CONTRATTO INTELLIGENTE E SVILUPPARE PIATTAFORMA IMMOBILIARE MVP
4 ° trimestre 2017
6
UNISCITI ALLE INIZIATIVE DEL GOVERNO, COMUNITÀ E PARTECIPA A HACKATHONS
QUARTO 1 2018
7
CAMPAGNA DI MARKETING
QUARTO 1 2019
8
COSTRUISCI PIATTAFORMA CROWDSALE
QUARTO 1 2019
9
VENDITA PRIVATA RETE ELAD
QUARTO 2 2019
10
PRESA DI RETE ELAD E VENDITA PRINCIPALE
3 ° trimestre 2019
11
STAMPA DEMO MVP
3 ° trimestre 2019
12
VIAGGIARE IN CINA CON CATAPULTA PER INCONTRARE GLI INVESTITORI DELLA PROPRIETÀ
3 ° trimestre 2019
QUARTO 1 2017
SVILUPPO IDEA
Crea un token digitale negoziabile che può essere usato come una valuta, una rappresentazione di una risorsa, una condivisione virtuale o una prova di appartenenza. Questi token utilizzano un'API per monete standard in modo che il tuo contratto sia automaticamente compatibile con qualsiasi portafoglio, altro contratto o scambio anche utilizzando questo standard.

L'uso di una Blockchain è crittograficamente sicuro: il libro mastro è distribuito su tutti i nodi del sistema rendendo quasi impossibile l'hacking.


ULTERIORI INFORMAZIONI :
SITO: https://www.elad.network/

MID: https://medium.com/@elad_network

Whitepaper: https://s3.eu-west-2.amazonaws.com/elad-public/ELAD+Network+White+Paper.pdf

LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/eladnetwork

Twitter: https://twitter.com/elad_network

TELEGRAM: https://t.me/elad_ico

FACEBOOK: https://www.facebook.com/ELAD.Network/

Autore
Bitcointalk Link : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2058431

ETH address : 0xE2222553F6cea5333C69B0e16A38fd5334D03a59

No comments:

Post a Comment