Wednesday, 7 August 2019

Pcore

Piattaforma di sconto fattura innovativa per aziende e investitori



Pcore è P2P (peer to peer) integrato nella tecnologia blockchain, con l'obiettivo di combinare trasparenza, fiducia, velocità e sicurezza della blockchain con contratti intelligenti registrati e riunendo direttamente fatture e istituti di credito del venditore.

Pcore mira a combinare la tecnologia attuale in una nicchia ma in un mercato in crescita. Poiché sempre più aziende si rivolgono a finanziamenti alternativi diversi dalle banche, si prevede che saranno in grado di fornire loro una piattaforma in cui scambiare le loro fatture in modo più rapido per ottenere l'importo che dovrebbero. In cambio, aiutali a crescere, crescere e tenere il passo con i costi aziendali.

Inoltre, per quanto riguarda i vantaggi e gli obiettivi del progetto Pcore, Pcore stesso mira a combinare la tecnologia attuale in una nicchia ma in un mercato in crescita. Poiché sempre più aziende si rivolgono a finanziamenti alternativi diversi dalle banche, si prevede che saranno in grado di fornire loro una piattaforma in cui scambiare le loro fatture in modo più rapido per ottenere l'importo giusto. I vantaggi in cambio li aiutano a crescere, crescere e seguire i costi aziendali.

Pcore consente alle aziende e agli investitori di operare indipendentemente dalla loro posizione geografica, eliminando la necessità di terze parti. Attraverso Pcore, può anche eliminare la necessità di terze parti per aiutare Pcore a mantenere i costi di vendita e acquisto delle fatture a bassa e alta velocità. Non c'è bisogno di aspettare più a lungo, entrate istantanee per far crescere affari e profitti immediati. E tutte le fatture caricate dal venditore di fatture vengono registrate sulla blockchain di Ethereum che elimina errori e usi impropri. Le imprese prese dalla copertura Pcore garantiranno i fondi promessi a tale data a causa degli investitori.

Cosa fornisce Pcore?

Fattura di sconto P2P globale
Pcore consente alle aziende e agli investitori di operare indipendentemente dalla loro posizione geografica, eliminando la necessità di terze parti.

Alta velocità e basso costo
L'eliminazione della necessità di terze parti aiuta Pcore a mantenere bassi e veloci i costi di vendita e fatturazione. Non c'è bisogno di aspettare più a lungo, entrate istantanee per far crescere affari e profitti immediati.

Chiusura e sicurezza di Pcore
Tutte le fatture caricate dal venditore di fatture vengono registrate sulla blockchain di Ethereum che elimina errori e usi impropri. Le imprese prese dalla copertura Pcore garantiranno i fondi promessi a tale data a causa degli investitori.

Problema
Basiamo la nostra attività sui problemi della vita reale in vari settori. Pertanto, Pcore mira a risolvere gli ostacoli e i problemi che devono affrontare le aziende moderne nel gestire liquidità e incertezza finanziaria. A parte ciò, i principali problemi che perturbano un certo numero di mercati per alcuni su basi regolari sono i vincoli finanziari e di factoring, la verifica delle fatture e i rapporti finanziari non trasparenti / non aggiornati.

1. Limiti finanziari e factoring

Le PMI hanno accesso limitato a finanziamenti a breve termine (capitale circolante). Le banche richiedono garanzie significative e grandi quantità di documentazione quando approvano progetti di finanziamento, in particolare dopo l'ultima recessione del 2009. Ciò rappresenta un grande deficit di finanziamento per le piccole e medie imprese di tutto il mondo, che guida la crescita del settore del factoring globale del 10% ogni anno . Le stime attuali indicano che il mercato delle fatture di factoring ha un valore di 3 trilioni di dollari nel 2018, il che lo rende un mercato abbastanza ampio da indagare.

Dall'inizio della crisi finanziaria nel 2009, il factoring negli Stati Uniti e in tutto il mondo è cresciuto tra i tassi dell'11% e del 24% all'anno, aggiungendo più di un trilione di volumi di factoring annuali in meno di un decennio. Questa industria ha praticamente raddoppiato le sue dimensioni, anche se l'era moderna del factoring è iniziata solo un secolo fa.

Le PMI sono chiaramente in svantaggio quando si occupano del mercato dei capitali in termini di razionamento del credito e disuguaglianza finanziaria, a causa della mancanza di solidità finanziaria. Il divario nel finanziamento ha determinato la necessità di fonti di finanziamento alternative, come il factoring.

2. Verifica fattura

Sono necessari diversi passaggi per verificare l'autenticità della fattura inviata. Ciò include la conferma che il servizio di fatturazione è stato effettivamente inviato come richiesto, un'ispezione operativa che ha una relazione diretta con il servizio di fatturazione e un'indagine sui materiali utilizzati per soddisfare i requisiti specificati in cui viene costruita la fattura.

Con l'implementazione di un sistema ERP, Pcore intende automatizzare tutti i processi coinvolti nell'analisi della validità, creando punti di controllo che l'utente deve prendere quando verifica l'autenticità dei potenziali partner. La storia delle fatture inviate dalla società al pubblico consente la valutazione automatica della validità e di ulteriori rischi correlati.

Negli affari moderni, i controlli automatici sono quasi impossibili senza un costante controllo fisico. Inoltre, le note possono essere falsificate, limitando ulteriormente gli investitori a scoprire il gioco scorretto quando ciò accade. Poiché non vi è alcun reale incentivo per le società a rivelare al pubblico le proprie finanze dirette, esiste un'alta probabilità di risultati finanziari errati.

3. Conti non trasparenti e vecchi

I problemi con rendiconti finanziari non trasparenti possono essere vecchi quanto l'azienda stessa. Ci sono diversi motivi per cui le aziende vogliono nascondere i loro veri risultati, specialmente quando le fatture vengono messe in discussione. I piani aziendali e i bilanci, in generale, devono mostrare lo stato finanziario dell'azienda ora e in passato. Tuttavia, rimuovendo i dati chiave o persino manipolandone la presentazione, la società in questione sembra essere in una buona posizione, mentre la situazione reale è molto diversa.

Sebbene il governo applichi effettivamente le linee guida di presentazione finanziaria di base attraverso le politiche IFRS e GAAP, molte aziende continuano a trovare modi per aggirarle. Il modello IFRS rappresenta un passo avanti quando si tratta di indagini sulla corruzione e attività illegali. Tuttavia, non è in grado di spiegare tutti i possibili luoghi in cui vengono poste in discussione relazioni non trasparenti, soprattutto quando sono coinvolte le PMI. La fatturazione delle esigenze di factoring è aumentata negli ultimi anni, con le imprese emergenti nel settore delle PMI. Tuttavia, il problema riguarda ancora la fiducia e rapporti accurati.

Soluzione
Come formato per la presentazione di dati finanziari su una piattaforma, abbiamo scelto XBRL (eXtensible Business Reporting Language). Questo framework rappresenta standard internazionali aperti per i report aziendali digitali. Questo è utilizzato in tutto il mondo, con aziende di oltre 50 paesi che lo implementano nelle loro operazioni. Milioni di documenti XBRL vengono creati ogni anno, sostituendo i vecchi report cartacei con report digitali utili, efficaci e più accurati.

In altre parole, XBRL fornisce una lingua in cui il termine reporting può essere chiaramente definito. A sua volta, il termine può quindi essere utilizzato per rappresentare in modo univoco il contenuto del rapporto finanziario o altri tipi di conformità, prestazioni e rapporti commerciali. XBRL è spesso chiamato "codice a barre per la segnalazione", perché rende la segnalazione più accurata ed efficiente. Con tag univoci, XBRL consente a Pcore di sviluppare la propria piattaforma in base a sofisticate esigenze del mercato, fornendo:

documenti di report utilizzabili che possono essere registrati, ordinati e analizzati automaticamente da Pcore
la convinzione generale che tutti i report nel follow-up della piattaforma siano definizioni sofisticate e predefinite
Inoltre, definizioni complete e tag di dati accurati aiuteranno le parti

• consumo

• analisi dei rischi e performance delle informazioni commerciali.

Per consentire lo scambio di riepiloghi di rapporti commerciali, XBRL applica tag di transazione sulla piattaforma. Questa rappresentazione transazionale consente lo scambio di sistemi indipendenti e l'analisi di grandi quantità di dati di supporto. Pertanto, come chiave per la trasformazione del reporting finanziario, la piattaforma Pcore utilizza due calcoli fondamentali per supportare gli investitori nella valutazione delle opportunità di investimento.

Roadmap
Marzo - Aprile 2019 - Premi ICO
Nella nostra campagna di marketing, abbiamo considerato l'efficacia e l'influenza dei creatori di contenuti di social media.

Abbiamo deciso di pagare influencer di social media selezionati nella community di criptovalute in base al coinvolgimento dei contenuti e alla promozione Pcore (PCC).
- Collaborare con i revisori della sicurezza per completare i contratti ICO

Maggio - Giugno 2019 - ICO
20 milioni (PCC) saranno offerti agli investitori.

- Monete di vendita ICO rilasciate da
PCC venduto in pre-vendita e ICO sarà rilasciato agli investitori. Ulteriori informazioni e aggiornamenti saranno annunciati via Twitter.
- Scambio di annunci

Luglio - Settembre 2019 - Nuovo sito dell'ufficio
Raggiungere la fine dello sviluppo di una piattaforma di trading di fatture con sviluppatori di software assunti per perfezionare le funzioni ed essere utilizzati per aziende e investitori.

- Test della piattaforma Pcore
In questa fase intendiamo superare i test necessari e fare in modo che alcune aziende inizino a caricare fatture per lanciare la piattaforma off per il lancio.

Ottobre 2019 - Lancia la piattaforma di trading di fatture

Dicembre 2019 - Gennaio 2020 - Inizia a creare software di fatturazione per la Cina

Marzo 2020 - Data di lancio del software principale

Aprile - Maggio 2020 - Inizia ricerche di mercato per la penetrazione di Pcore in Cina
- Integrare e testare il software Pcore nel mercato cinese delle fatture

Giugno 2020 - Inizia la campagna di marketing per la piattaforma Pcore in Cina

Luglio 2020 - Esplora nuovi mercati
- Esplora lo sviluppo di nuovi software per le fatture

Gettone
Nome token: PCORE

Ingannatore: PCC

Categoria di progetto: PIATTAFORMA DI FATTORE DEL FATTORE

Tipo di progetto: TOKEN

Piattaforma di progetto: ERC - 20

Paese limitato: CINA, USA

Prezzo token di base: 1PCC = 0,39USD - 1PCC

Ricevi: ETHEREUM

Fornitura token totale: 52.000.000

Token per il backup: 20.000.000

Gettoni in vendita: 20.000.000

Token regalo: 500.000

Token riservati per le squadre: 11.500.000

Soft Cap: 1.000.000 USD

Cappello rigido: 5.000.000 di dollari

Al momento siamo nel Crowdsale che accetta solo Etherium (ETH) come tutte le forme di pagamento. Non è possibile utilizzare uno scambiatore esistente ma è possibile utilizzare solo l'indirizzo Etherium di ERC20. I risultati delle vendite sotto forma di Ethereum verranno riutilizzati per sviluppare il progetto e costruire un sistema di piattaforma di sconto sulle fatture basato su blockchain utilizzando token PCC come unità di scambio.
Per maggiori informazioni, visitare i seguenti collegamenti:
Sito Web: http://www.pcore.co/
Whitepaper: http://www.pcore.co/whitepaper
Facebook: https://www.facebook.com/Pcore-PCC-351650118758061/
Twitter: https://twitter.com/PcorePCC
Telegram: https://t.me/joinchat/Lr_g4hNZ8vDU0qiwzAwH5A
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/35598943
Autore
Bitcointalk Link : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2058431

ETH address : 0xE2222553F6cea5333C69B0e16A38fd5334D03a59

No comments:

Post a Comment