Thursday 25 July 2019

LOLCOIN

LOLCOIN - Istruzione di classe internazionale che utilizza la tecnologia Blockchain


INTRODUZIONE SU LOLCOIN

LOL Ecosystem consentirà a tutti di ottenere un'istruzione di livello mondiale utilizzando la tecnologia Blockchain e la nostra straordinaria esperienza attraverso il nostro concetto unico. A differenza dei sistemi di istruzione tradizionali, LOL ridurrà le barriere attraverso il mercato decentralizzato del MATERIALE DI APPRENDIMENTO DIGITALE per i test e la certificazione dell'Università Europea Europea. L'uso di LOL per la certificazione e le referenze basate su Blockchain include l'introduzione di DIGITAL FINGER PRINT PERSONALITY TESTING utilizzando le basi AI e Blockchain per memorizzare caratteristiche uniche dei candidati da abbinare a recruiter, corsi e titoli universitari.

Il video sopra può spiegarlo, per favore guarda per informazioni più dettagliate più tardi alla fine della discussione Includerò il link per completare questa discussione

Il sistema educativo è obsoleto. Università, individui e imprenditori affrontano molte sfide tra cui frodi, verifica della certificazione e problemi di traduzione e confronto degli stessi gradi in varie organizzazioni di apprendimento. Lolcoin è diverso dagli altri progetti educativi Blockchain perché non siamo una Blockchain centrata sul contenuto. Invece, utilizziamo un approccio più completo che si rivolge al B2B per tutti gli stakeholder educativi, come istituti accademici, piattaforme di e-learning, consulenti di istruzione indipendenti, manager dell'apprendimento e talenti aziendali e le loro filiali come studenti, utenti, università, scuole, datori di lavoro, e dipendenti.

Con l'aumentare della globalizzazione e l'aumento dell'utilizzo di Internet e dell'elevata larghezza di banda, molte piattaforme di e-learning online per l'apprendimento indipendente aumentano e gli studenti seguono più corsi, apprendono nuove competenze e quindi portano progressi nelle loro abilità. I trilioni di dollari nel settore dell'istruzione hanno un disperato bisogno dell'esperienza di educatori esperti che hanno bisogno di soluzioni che rendono l'attuale sistema di istruzione mondiale più decentralizzato e riducono le barriere in questo settore.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELL'ECOSISTEMA LOL:

· Piattaforma di apprendimento digitale globale decentralizzata

· Il primo test di personalità sull'impronta digitale al mondo

· (AI) Algoritmo di interpretazione della personalità potente

· Certificazione per studenti basata su Blockchain

· Mercato di consulenza con Blockchain

· Certificazioni riconosciute a livello nazionale e accreditate a livello internazionale sulla piattaforma LOL da European International University

LOL OFFRE UN TOKEN PER SICURO

Ciò sta ridefinendo l'educazione con la piattaforma di apprendimento digitale integrata nel nostro ecosistema LOL decentralizzato. Partecipazione sicura agli utili all'inizio del futuro dell'educazione allo sviluppo da parte di educatori con più di 20 anni di istruzione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELL'ECOSISTEMA LOL

Le monete LOL sono:

Token basati sulla tecnologia blockchain di Ethereum. Questa è una risorsa fondamentale del nuovo ecosistema di istruzione Learn Online. Gli utenti che hanno monete LOL possono scambiarlo con l'acquisto di educazione digitale sul mercato.


PIATTAFORMA IN EVIDENZA:

A. Qualsiasi piattaforma: la piattaforma LOL funzionerà su desktop, cellulari e tablet utilizzando l'applicazione.

b. Decentrato: mercato decentralizzato dell'apprendimento digitale con molte fonti di reddito

c. Squadra vincente: personale certificato di insegnanti / insegnanti, tecnologi e reclutatori disponibili

d. Feed RSS diretto: notizie / informazioni dirette su nuovi corsi, certificazione, registrazione, servizi di consulenza.

Nonostante si tratti di una piattaforma educativa, devi pagare i token. Ma la cosa principale è investire. A tale scopo vengono utilizzate le stazioni di servizio. Perché i titoli, non i token? Innanzitutto, i problemi di sicurezza del progetto Lolcoin sono rivolti a lungo termine. I proprietari di tali titoli possono realizzare grandi profitti. In secondo luogo, a causa della disponibilità di titoli, il detentore riceverà dividendi due volte all'anno. In terzo luogo, il mercato ICO ora sta diminuendo, e quindi non tutti vogliono investire i propri soldi in token.

In futuro, prevede di rilasciare un'applicazione per dispositivi mobili. Lo sviluppo è già in corso e gli utenti ricevono una serie di servizi utili. Puoi pagare per i servizi. Solo il proprietario ha accesso a un portafoglio, un'impronta digitale o una faccia. Su richiesta e ricevere avviso di posto vacante.

La forza motrice dietro l'ecosistema Lolcoin è diventata il suo token LOL. Le monete digitali si basano sulla catena Ethereum e sono l'unico modo per pagare le tasse scolastiche. Chiunque abbia un token LOL può scambiarlo con un programma di allenamento.


DISTRIBUZIONE DEI TOKEN

55%: STO
6%: consigliere
 4%: regali / comunità
15%: squadra
20%: fondo di riserva universitario
UTILIZZO DEI RISULTATI

45%: sviluppo dell'ecosistema LOL
20%: marketing
20%: costi operativi
10%: legale e amministrativo
 5%: Riserva / fondo educativo

Spero che ciò che ho scritto sopra possa aggiungere alle informazioni di cui hai bisogno riguardo a questo progetto LOLCOIN, maggiori informazioni ti preghiamo di visitare i seguenti link:

Sito Web: https://loleiu.io/

Whitepaper: https://loleiu.io/docs/LOL_WP.pdf

Twitter: https://twitter.com/coin_lol

Mezzo: https://medium.com/@LOLTOKEN_EIU.AC

Facebook: https://www.facebook.com/EIUParis/

Telegram: https://t.me/LOLEIU
Autore
Bitcointalk Link : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2058431
ETH address : 0xE2222553F6cea5333C69B0e16A38fd5334D03a59

No comments:

Post a Comment