Monday 29 July 2019

Ethereum Beacon

piattaforma Ethereum Beacon



La catena Ethereum Beacon è una delle poche opzioni di miglioramento di Ethereum. Quindi, ci sono prove di una catena di lavoro. Il processo richiede tonnellate di potenza di calcolo. Il test di lavoro offre più premi alle persone con una migliore attrezzatura e connettività. Ciò significa che maggiore è il tuo tasso di hash, maggiore è la probabilità che tu sia il primo a risolvere il puzzle. Pertanto, il concetto di prova del lavoro è davvero inutile, perché solo un minatore riceve una ricompensa e tutto il lavoro degli altri minatori viene perso. Per cambiare questo, dobbiamo implementare un concetto di test di palo.

Faro di Ethereum

Il concetto esistente di prova del lavoro nella blockchain di Ethereum continuerà ad esistere. Parallelamente alla nostra blockchain principale, c'è un'altra blockchain. La cosiddetta catena del faro. Pertanto, ci sono contratti intelligenti che funzionano nella catena principale. E nel quadro dello stato principale della catena, verrà concluso un accordo in base al quale gli utenti possono inviare transazioni di deposito. Quindi hai una seconda blockchain, che funziona con il concetto di prova di partecipazione, ma dipende ancora dalla catena principale.



Catena eterea del faro

Quali sono i requisiti per il circuito beacon?

Pertanto, puoi inviare il tuo 32Ether a un accordo di deposito insieme ad altri due parametri. Pertanto, la funzione ha 3 parametri. Innanzitutto, qualsiasi transazione depositata deve contenere 32eteri. È inoltre necessaria una chiave di pubblicazione specifica e un indirizzo di prelievo specifico. In questo modo, avrai una chiave di pubblicazione per Ethereum e quindi avrai un'altra chiave di pubblicazione che utilizzerai per l'output.



Pertanto, specifica alcuni dati e almeno ha due chiavi di pubblicazione. Quando si immette la transazione corretta, creare una ricevuta. Pertanto, qualsiasi cliente della catena di segnalazione di conferma del palo dovrà avere almeno un accesso sufficiente al test della catena di lavoro. Pertanto, dovresti sapere quale blocco di hash e quali ricevute di deposito erano tra due punti di controllo. Pertanto, per dimostrare l'interesse del cliente, è sufficiente essere un cliente facile.

Come funziona una catena di segnalazione?

Pertanto, la catena del faro esisterà parallelamente alla blockchain di Ethereum. A causa del meccanismo di valutazione, è probabile che abbia un livello ben al di sotto del 25 percento. Pertanto, alcune prove di blocchi di coda hanno dei puntatori che puntano alla catena principale. I blocchi posteriori della catena di segnalazione indicano i blocchi successivi nella catena principale. Pertanto, esiste una dura regola di consenso.

Pertanto, il riferimento alla catena principale dell'elemento figlio deve essere uguale o discendente del riferimento alla catena principale dell'antenato. Quando si elabora un blocco successivo, farà parte delle regole concordate, che è necessario seguire anche.



Pertanto, colui che ha effettuato il deposito precedente verrà aggiunto al set di attesa del validatore, che viene memorizzato in un blocco successivo. All'interno della catena del faro hai diversi giochi di validazione. Pertanto, nell'insieme corrente, ha un validatore attivo, un validatore in sospeso e un validatore stabilito. Pertanto, se effettui un deposito, questo verrà unito in un set di validatori in sospeso.

Come funziona una catena di segnalazione?

La catena del faro si trova tra la catena principale e i frammenti. È come il tessuto connettivo che fornisce un battito cardiaco. Un contratto intelligente per l'attuale blockchain di Ethereum consentirà ai validatori di partecipare a un protocollo che dimostra la loro partecipazione alla lotteria 32 Ether.

Step Alpha:
Passa a un nuovo sistema PoS / validazione

2. Fase beta:
Implementazione di sharding di base

3. Passaggio gamma:
Frammento con EVM / EWASM

4. Delta di fase:
Cross-sharding asincrono, sharding esponenziale, ecc.
Roadmap di implementazione

1. Alpha step:

Transizione al nuovo sistema PoS / validazione (Q3 2019 - Q12020)

- Un'istantanea della rete Ethereum - 8 agosto 2019, 20:00 GMT;

- Distribuire token EBEA gratuitamente dopo aver inviato le foto agli utenti ETH.

- Avvia una campagna regalo;

- Effettuare il test PoS della catena chiave (prova delle principali catene a prova di lavoro e catena chiave comune).
- la sicurezza dell'utente che desidera essere un validatore del portachiavi PoS;

2. La fase beta

- Implementare lo sharding di base (Q2 2020 - Q4 2020)

- Implementazione iniziale del sistema di sharding integrato con il portachiavi.

- Selezione del generatore di blocchi e finalizzatori pseudo casuali, meccanismo di voto, completamento dei blocchi, generazione del collegamento incrociato e della ricevuta, trasferimento dei dati raccolti sul portachiavi, memorizzazione della ricevuta nell'albero di Merkle, test di nuovi accordi e procedure di verifica sulla dimensione del comitato, ecc .;

- La frammentazione non viene utilizzata per eseguire l'affare effettivo in questa fase. - Regole per la selezione di forcelle per blocchi di frammenti (regole di emergenza), verifica dell'intestazione, verifica del corpo e convalida incrociata.

3. Passaggio gamma:

Frammento con EVM / EWASM (1Q2021 ~ 4Q2022)

- Completa la migrazione dello stato verso la nuova rete di portachiavi.

- La catena PoW originale diventa inutile.

- piena attuazione dello sharding, compresa la conferma delle transazioni e registrazioni dei saldi dei conti costituiti da singole frazioni;

- Premio Ispettore;

- Sviluppo di Ethereum Beacon Assembly - È un'alternativa più veloce e mobile rispetto al vecchio motore Virtual Ethereum.

- Testare il gruppo faro Ethereum con la frazione selezionata. - Dai pezzi rimanenti, vai all'assemblea Beacon Ethereum.

4. Fase delta:

Sharding Cross, Shuxing, ecc. (1Q2022 ~ 4Q2022)

- Migrazione degli avanzi di dApp dall'assieme beacon alla vecchia macchina virtuale

- Sviluppa nuove applicazioni con nuove macchine virtuali.

- lavoro aggiuntivo su transazioni incrociate asincrone e sincrone;

- Avvio dello sharding esponenziale

Ottieni EBEA.

Tutti i possessori di ETH sono liberi di utilizzare Ethereum Beacon in rapporto 1: 1 completamente dopo l'istantanea Blockchain dell'8 agosto. Fai clic sul pulsante ora per richiedere il token.

Effettuiamo anche una campagna di taglie per ottenere più segnalatori Ethereum - vedi la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

contact@ethereum-beacon.com

E fai clic sui collegamenti sottostanti per informazioni più specifiche.

Una volta inseriti in una serie di validatori in sospeso nella catena beacon, possono diventare validatori attivi e partecipare al protocollo di test di palo.

Quindi, la catena beacon genera un numero casuale per un campione casuale di validatori per la proposta di blocco e le responsabilità di voto. Con questo campione casuale, terminiamo la collusione tra i validatori e l'impatto sul sistema.

La catena del faro di Ethereum è riassunta:

La catena di proiettori Ethereum corre parallela alla blockchain di Ethereum.
La catena del faro funziona in base al concetto di test del palo.
Se vuoi partecipare al protocollo di verifica della tariffa, hai bisogno di 32 Ether, una chiave pub e un indirizzo di prelievo.
Nel test del blocco del palo ci sono puntatori che indicano la catena principale.
Chi ha effettuato il deposito precedente viene aggiunto al set di attesa del validatore, che viene memorizzato in un blocco successivo.


Informazioni dettagliate:
Sito Web: https://ethereum-beacon.com/
Github: https://github.com/EthereumBeacon
White paper: https://ethereum-beacon.com/whitepaper.pdf
Twitter: https://twitter.com/BeaconEthereum
Facebook: https://www.facebook.com
Autore
Bitcointalk Link : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2058431
ETH address : 0xE2222553F6cea5333C69B0e16A38fd5334D03a59

No comments:

Post a Comment